Senza categoria

My fictional bookish girls squad booktag!

Popolazione di wordpress, buongiorno! Oggi ssento di dover cambiar un po’ dalla solita recensione (anche perché libri finiti non ne ho) e quindi procedo con un booktag incentrato sulle nostre eroine letterarie. Il booktag l’ho preso da Questione di Libri e fateci un salto perché sì.

 

fault-in-our-stars-241 – Qualcuno che ti costringerebbe a uscire quando vorresti rimanere a casa: tiro fuori dal cilindro Hazel Grace di Colpa delle Stelle. Trovo che sia una dei personaggi più forti con tanta voglia di fare.

 

 

 

tumblr_ojkut2fmgk1qdlytco2_540Qualcuno che ti coprirebbe le spalle: Cyra Noavek. Una delle protagoniste di Carve The Mark  – che sto leggendo – e che sento essere molto protettiva nei confronti dei suoi cari. E poi, sti cazzi, con un potere come il suo pretendo che mi copra le spalle.

3 – Qualcuno che ti aiuterebbe con il trasloco: Come si fa a non scegliere Isabelle Lightwood di Shadowhunters? Ha uno stile impareggiabile oltre al fatto che è sarebbe un ottimo aiuto con la sua forza.

4 – Qualcuno con cui condividere i tuoi problemi, una brava ascoltatrice: Jane Eyre scelgo te. Uno dei miei tanti sogni nascosti è quello di poterla incontrare – in qualche modo.

5 – Qualcuno con cui spettegolare: Mrs. Bennet di Orgoglio e Pregiudizio. Chiunque l’abbia letto sa di cosa sto parlando: una delle fonti più aggiornate di tutta l’Inghilterra.

376 – Qualcuno con cui andresti in vacanza: Hermione Granger perché credo che abbiamo lo stesso concetto di divertimento e quindi sarebbe una vacanza con i contro fiocchi.

7 – Qualcuno con cui uscire in tranquillità: Sansa Stark, ma quella all’inizio della saga, la ragazzina ancora un po’ frivola, perché le piacciono le passeggiate e perché sarebbe un ottimo modo per distrarsi. (Signor Martin, ora che sa che è un personaggio che mi piace, la prego, non la uccida in maniera crudele).

 

Girls can do it better!

4 pensieri riguardo “My fictional bookish girls squad booktag!

Lascia un commento